Il lavoro come influencer a tempo pieno.
- Katia Yahoda
- 14 ago 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il tempo è un elemento chiave nella nostra vita di tutti i giorni ed è l unico che permette di dare vantaggi alla propria vita.
Ti permette di giostrare la giornata senza impegno alcuno poiché sei padrone di te stesso, quindi non hai lo stress dei soliti orari e dell'essere dipendente sotto i propri datori di lavoro.
Io ho scelto di essere una influencer ,datore di lavoro di me stessa, per dare spazio a quello che prima non potevo permettermi, un lavoro da sogno!!
Credetemi ,scrivendovi in prima persona posso dare testimonianza della mia semplicità nel raccontarvi ,come la vita sia facile per me.
Le mie giornate in pochissime parole le passo comodamente insieme alla mia famiglia e in piccolissima parte sul web e sui social per le mie collaborazioni, il resto è qualche foto da pubblicare per pubblicizzare i prodotti che ricevo dalle aziende, ed il gioco è fatto .
Del resto chi non vorrebbe una vita cosi?
A parlarne ,può sembrare facile , in effetti lo è ma con qualche approfondimento ed esperienza nel campo.
Oggi giorno ci sono tantissime influencer sparse in giro per il mondo, di piccola o media taglia, chi per moda, chi per trucco o per immagine ecc. Tutto il segreto è la dedizione!
Cosa pensate: basta qualche email o messaggino per collaborare con le aziende?
Può essere di si come no, io credo molto che tutto sta nel come una persona faccia le cose, e dunque il proprio lavoro, ovviamente come vi dicevo , non nasce tutto dal caso, ma un minimo di principio in questo lavoro deve esserci, e soprattutto mai mollare!
Sia dia il caso che secondo una statistica basata su calcoli, fatti da ingegneri probabilistici, è più alta la probabilità che si molli in questo ambito che si abbia un buon esito, purtroppo la maggior parte delle persone non vedendo un riscontro e quindi un profitto nel proprio investimento , abbandonano subito senza avere la tenacia e costanza di fallire per crescere internamente ed avere successo in futuro.
Il mio motto è ''credere per vedere'', in un senso un po retorico sotto alcuni aspetti, perchè può ingannare se stessi sulle proprie aspettative, invece per me è proprio giusto , perchè risicare nella vita da un gusto più buono al successo del domani, in futuro saprai di avercela fatta senza l'aiuto di nessuno con l'ausilio di te stesso.
E un po quello che volevo raccontarvi di me...

コメント